FOTO24 VIDEO24 2

La moglie di Bruce Willis parla della malattia dell'attore: "Il dolore è paralizzante ma sto imparando a conviverci"

In un post su Instagram Emma Heming racconta le difficoltà di convivere con l'afasia del marito

Instagram

La moglie di Bruce Willis si sfoga sui social e in un post racconta come sia stato difficile gestire il dolore per la malattia del marito e di come stare vicino all'attore, dopo il suo ritiro dalle scene a causa dell'afasia, l'abbia trasformata. "Questa è stata l'estate della scoperta di me stesso: trovare nuovi hobby, uscire dalla mia zona di comfort e rimanere attiva. Il mio dolore può essere paralizzante, ma sto imparando a conviverci. Come mi ha detto la mia figliastra Scout Willis, il dolore è la forma più profonda e pura di amore. Spero che anche voi troviate un po' di conforto in questo...".


Nel video che accompagna la didascalia del post la moglie di Willis, 44 anni, mostra le varie attività nelle quali è stata impegnata durante l'estate e che hanno rappresentato per lei una riscoperta di sè in questa nuova condizione: dall'allenarsi a fare giardinaggio, dipingere una recinzione, andare in bicicletta e giocare a tennis.  

Da quando Bruce Willis ha abbandonato le scene, a marzo, dichiarando di essere affetto da afasia e di non poter più recitare, Emma gli è stata sempre vicina, così come le figlie e dall'ex moglie Demi Moore, con la quale ha sempre mantenuto un rapporto di grande amicizia. 

"Agli straordinari fan di Bruce, come famiglia, volevamo farvi sapere che il nostro amato Bruce ha avuto problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l'afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive. Di conseguenza, e con molta considerazione, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui. Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e apprezziamo così tanto il tuo continuo amore, compassione e supporto. Stiamo attraversando questo momento come una forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, così come voi per lui. Come dice sempre Bruce, "Vivilo" e insieme abbiamo in programma di fare proprio questo. Con amore, Emma, Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel ed Evelyn".

Bruce Willis circondato dall'affetto della sua famiglia

1 di 6
2 di 6
3 di 6
4 di 6
5 di 6
6 di 6

Espandi