Valentina Ferragni ha un’infezione all’occhio: ennesimo guaio per la sorella di Chiara
L'influencer posa con gli occhiali e racconta ai follower cosa le è capitato
Un nuovo guaio per Valentina Ferragni: l'influencer posa per i social con gli occhiali da vista e ai follower racconta di non poter indossare le lenti a contatto a causa di una piccola infezione a un occhio. Dopo il bitorzolo sulla fronte, un tumore maligno fortunatamente operato in tempo, e un'iniziale diagnosi di insulino-resistenza che poi si è rivelata sbagliata, la sorella minore di Chiara Ferragni condivide con i follower un nuovo problema di salute.
"Non esco mai con gli occhiali, ma qualche volta (lo 0,1% delle volte) mi piace", scrive Valentina Ferragni pubblicando una foto in cui posa seduta al tavolo di un ristorante. Nelle storie racconta: "Comunque è troppo difficile truccarsi senza lenti a contatto. Ci vedo talmente poco che persino lo specchio davanti al lavandino è troppo lontano e non riesco a vedere bene cosa sto facendo". E poi spiega: "Le ho dovute togliere perché ho un occhio che ha una piccola infezione e quindi non posso usarle per qualche giorno". E a chi le consiglia di operarsi per la miopia risponde: "Non si è ancora stabilizzata, se fosse stabile lo farei subito".
Già in passato Valentina Ferragni aveva condiviso sui social i suoi problemi di salute, piccoli o grandi. Quello che sembrava un brufolo sulla fronte si è rivelato un carcinoma: l'operazione e il recupero l'ha raccontato con sincerità ai follower, mostrando senza filtri la cicatrice. Anche quando le hanno erroneamente diagnosticato l'insulino-resistenza si è aperta con i fan raccontando le sue preoccupazioni prima di scoprire che gli esami erano fallati. L'infezione all'occhio è un problema di piccola entità se paragonato agli altri due, ma l'influencer ha voluto lo stesso condividerlo con chi la segue e la ama.
E' stata un'estate strana per Valentina Ferragni, trascorsa lontana dal compagno
Luca Vezil. Nei post su Instagram si è mostrata felice e spensierata al mare con le amiche o con la sorella Chiara Ferragni, ha condiviso gli appuntamenti di lavoro e i momenti spensierati ma è dalla fine di luglio che sono sparite le tracce del suo fidanzato. Le voci di crisi si fanno sempre più insistenti, anche se loro avevano anticipato che il mese di agosto lo avrebbero passato lontani. Ora che settembre è iniziato, e per di più Valentina non sta bene, Luca correrà in suo soccorso come ha sempre fatto?
SU TGCOM24