Francesco Chiofalo è tornato finalmente sui social per raccontare ai fan cosa è successo mentre era ospite in una discoteca di Catania. L'influencer, che ha già avuto diversi problemi di salute, sta affrontando l'ennesimo dramma. "Per quattro giorni ho avuto la gamba e il braccio destro paralizzati, ero terrorizzato, pensavo di rimanere invalido", ha spiegato con la voce tremante sui social.
"Era tanto tempo che non mi facevo vedere su Instagram - ha esordito -. Purtroppo sono stato male e ora voglio raccontare cosa mi è successo, non perché io sia costretto ma in tanti vi siete preoccupati e mi sembra carino darvi delle spiegazioni".
Francesco Chiofalo ha quindi iniziato il suo racconto: "Mi trovavo in Sicilia, ospite in una discoteca, e mi sentivo bene, andava tutto bene. Quando a un certo punto il braccio e la gamba destra si sono paralizzati e poi hanno iniziato a tremare. Naturalmente mi è preso un colpo, mi sono detto 'cosa sta succedendo?'. Le persone che erano con me hanno deciso immediatamente di chiamare un'ambulanza e mi hanno portato d'urgenza al pronto soccorso di Catania e poi a Roma".
L'influencer ha voluto fortemente tornare nella sua città, dove è stato circondato dall'amore dei parenti, della fidanzata Drusilla Gucci e degli amici. Ricoverato in ospedale, l'ex pupo de "La pupa e il secchione" ha continuato: "Questa situazione di paralisi e tremore è durata quattro giorni. Io l'ho vissuta malissimo, ho pensato al peggio, ho pensato che sarei rimasto invalido. Psicologicamente sono stato malissimo. Per me la cosa più pesante è stata non riuscire a camminare e dover andare in giro con una sedia a rotelle, ho vissuto un incubo".
Con il passare dei giorni la situazione di salute di Chiofalo è fortunatamente migliorata: "Dopo quattro giorni la gamba e il braccio hanno smesso di tremare e sono riuscito a muovermi di nuovo. Cosi mi hanno dimesso dall'ospedale. Sembra che questa cosa sia successa per un effetto collaterale dell'operazione al cervello che ho subito anni fa, ma sembra che io non debba operarmi un'altra volta alla testa". Ora, Francesco si sta sottoponendo a tutti i controlli del caso. "L'importante è che io adesso stia bene, mi sono ripreso".