Settembre è il mese dedicato ai buoni propositi: dopo un'estate in cui ci è concessi più del dovuto, possiamo tornare ad osservare un'alimentazione corretta continuando ad utilizzare uno degli alimenti più amati: la pasta. In questo numero di Cotto e mangiato Magazine scoprirete abbinamenti molto interessanti che vi incuriosiranno al punto da volerli provare. Prodotti dell'orto, sapori di mare e sughi di carne arricchiranno ogni singola deliziosa ricetta.
Per far durare a lungo l'estate non c'è di meglio che preparare delle conserve per esaltare e mantenere il sapore delle verdure. Troverete tutti i suggerimenti più utili per un'arte che ha i suoi segreti e che potrete seguire un passo alla volta per gustare in inverno quello che preparate oggi.
Visto che si parla di stagionalità, possiamo utilizzare la preziosissima uva per preparare dei dessert deliziosi: con cioccolata, frutta secca, miele, fichi o su una base di pasta frolla vi darà grande soddisfazione per il gusto e la presentazione scenografica.
Un grande aiuto ad utilizzare tutto ciò che avete in casa, possono essere le ricette svuotafrigo realizzate con la pasta sfoglia e prodotti di stagione.
Le ricette di Tessa Gelisio, sfiziose e subito pronte, portano sempre un tocco di originalità in tavola.
La rivista sarà in vendita in edicola a € 1,50
Potrete anche acquistare la rivista + cucchiaio-bilancia a € 14,99.