FOTO24 VIDEO24 2

"Uomini e Donne", Lavinia e Federica sono le nuove troniste

Iniziate le registrazioni del dating show di Maria De Filippi, presto in onda su Canale 5

Tgcom24

Le nuove troniste di "Uomini e Donne" sono Federica Aversano e Lavinia Mauro. La prima è un volto già noto al pubblico del dating show di Maria De Filippi, le cui registrazioni sono già iniziate e presto andranno in onda su Canale 5. Nella scorsa stagione Federica aveva corteggiato Matteo Ranieri, che alla fine del percorso aveva però scelto Valeria Cardone, con cui la relazione è già finita.

"Sono una gran rompiscatole, sono istinto puro, ma quando si tratta di metterci il cuore ho imparato a contare fino a dieci - ha detto la Aversano nel video di presentazione pubblicato sui canali social della trasmissione -. Sono Federica, ho 28 anni e vengo da Santa Maria Capua Vetere. Sono una mamma di un bellissimo bimbo di due anni e mezzo che vive con me e sono single da tre anni. Quando sono innamorata sono un vulcano, abbatto ogni corazza e mi sento fortissima. Non cerco un padre per mio figlio, un padre ce l'ha già, ma cerco un uomo che possa condividere con me tutto, che non scappi al terzo caffè e che mi dia quelle attenzioni che mi mancano da un po'". 

"Uomini e Donne", aria di crisi tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

1 di 16
2 di 16
3 di 16
4 di 16
5 di 16
6 di 16
7 di 16
8 di 16
9 di 16
10 di 16
11 di 16
12 di 16
13 di 16
14 di 16
15 di 16
16 di 16

Anche Lavinia ha avuto modo di raccontare qualcosa di sé. "Ho 26 anni, sono nata e vivo a Roma. Nella vita studio 'Scienze politiche e relazioni internazionali' e mi mancano sei esami alla laurea. Speriamo vadano bene! Abito con la mia famiglia: mio papà è un avvocato, mia madre una imprenditrice e mia sorella è un ingegnere. Ho sofferto per amore, ma non l'ho mai fatto vedere, piuttosto me lo curo dentro. Ma se mi lego a una persona do tutto, mi basta poco per capire se un uomo può piacermi o meno, ho un sesto senso molto spiccato e sono una persona molto diretta". Lavinia ha anche raccontato di essere ansiosa, complicata e molto orgogliosa

Espandi