Dopo la vacanza in Croazia, Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello ripartono con la loro Giulietta e si dichiarano pronti a fare il bis. “Ci piacerebbe avere anche un maschietto, ma non più di due figli” aveva dichiarato il motociclista prima della nascita della sua primogenita. Nelle immagini del settimanale “Chi” appare più innamorato che mai delle sue donne. E chissà che la prossima estate tornerà a navigare con un nuovo membro dell’equipaggio.
Sullo yacht da nove milioni di euro, Valentino Rossi, 43 anni, e Francesca Sofia Novello, 28 anni, hanno trascorso la loro prima estate da genitori della piccola Giulietta nata lo scorso marzo. Sono partiti per le vacanze a maggio con il battesimo del volo della bimba per Ibiza (“un pulcino in spiaggia” aveva commentato la mamma postando le prime foto sulla sabbia), poi si sono susseguiti momenti spensierati tra le onde (dalle gite in barca allo sci nautico) fino a chiudere l’estate in Croazia. Su quelle coste il pilota è solito rilassarsi e godersi il mare.
E Francesca Sofia Novello non solo si è dimostrata una mamma premurosa e dolcissima, ma ha saputo sostenere il suo campione seguendolo anche in pista. Valentino Rossi è passato dalle due alle quattro ruote, ma sempre con la certezza di avere la compagna al suo fianco pronta ad aspettarlo nel paddock e a fare un tifo esagerato per lui. Insieme la coppia ha condiviso allenamenti nel ranch, gare, emozioni. In famiglia e nel lavoro si sono dimostrati uniti più che mai e pronti ad allargare ancora la loro felicità. Il bis potrebbe essere dietro la curva.
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello si sono conosciuti in pista, durante una gara a Monza in cui la modella faceva l'ombrellina. La Novello ha 15 anni meno del campione di motociclismo ma la differenza d’età non conta e subito si sono innamorati follemente. Da allora sono inseparabili.