FOTO24 VIDEO24 2

Terra Amara, le trame della settimana dal 5 al 9 settembre

Le anticipazioni della nuova soap di Canale 5

La storia dell'amore immenso, ma difficile e contrastato, tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. Istanbul, anni '70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro.

I loro sogni verranno spezzati all'improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore. "Terra amara", è la nuova soap di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.35.

"Terra amara", le trame della settimana

Yilmaz, avvisato della crisi epilettica di Nazire, incontra Zuleyha e decidono di accompagnare la donna in ospedale. Passato il pericolo Yilmaz si offre di portare a casa Zuleyha, ma per strada vengono fermati da Demir che cerca di ucciderlo. La ragazza si mette tra i due per evitare che si sparino a vicenda e dichiara a Demir il suo amore.

Dunque Demir comunica a Hunkar di aver promesso a Zuleyha che non avrebbe sparso sangue, ma che considererà Fekeli e Yilmaz comunque nemici.

Nel mentre Fekeli ordina di cercare Yilmaz, il quale viene ritrovato in condizioni gravi a causa di un incidente e inizia a sospettare che sia opera di Demir. Gaffur, approfittando delle condizioni di Yilmaz, si reca in ospedale e prova a ucciderlo. Viene però scoperto da Fekeli che lo cattura e prova a farlo confessare.

Infine Zuleyha, combattuta fra la paura di Demir e l'amore per Yilmaz, decide di essere fedele al marito per non mettere a rischio il figlio.
 

Espandi