FOTO24 VIDEO24 2

Demet Ozdemir si è sposata, ma Can Yaman non ha partecipato alle nozze

Grande festa in Turchia per l'attrice, protagonista della fiction "DayDreamer – Le ali del sogno", ma l'assenza del suo collega ha scatenato i gossip

Instagram

Demet Ozdemir, star della serie "DayDreamer – Le ali del sogno", si è sposata con Oguzhan Koc. La nozze si sono svolte in Turchia con una cerimonia tradizionale. All'evento erano presenti molti dei membri del cast della soap di cui la sposa è stata protagonista, ma l'assenza di Can Yaman, suo partner di scena, non è passata inosservata. In passato si era vociferato di un flirt tra i due attori, e si è subito parlato di malumori, di un mancato invito o di un rifiuto. La verità però è tutt'altra.

Se Can Yaman non ha partecipato alle nozze di Demet Ozdemir, il motivo andrebbe ricercato unicamente tra i suoi impegni di lavoro. L'attore sarà ospite d'eccezione a Venezia il 6 settembre insieme a Francesca Chillemi per presentare la serie "Viola come il mare" e solo i preparativi per il gran giorno gli avrebbero impedito di essere presente alle celebrazioni.


Il matrimonio di Demet Ozdemir ha rischiato di saltare (e non a causa di Can Yaman). Le nozze avrebbero dovuto essere celebrate il 25 agosto, ma i violenti temporali che hanno colpito la Turchia negli ultimi giorni hanno costretto gli sposi a rimandare. Un brutto contrattempo, ma alla fine tutto è andato a meraviglia. Dopo la tradizionale Notte dell'Henné (una cerimonia dedicata alle donne, durante la quale le amiche e i membri della famiglia della sposa si riuniscono per mangiare, ballare e decorare le mani con i tipici tatuaggi temporanei) il sì è andato in scena il 28 agosto con una cerimonia bellissima e romantica.

Per le loro nozze, Demet Ozdemir e Oguzhan Koc hanno scelto un resort di lusso in uno dei quartieri più alla moda da Instanbul: un palazzo storico con una magnifica vista mozzafiato sullo stretto del Bosforo. La sposa ha cambiato addirittura tre abiti, uno più bello e scenografico dell'altro. Can Yaman si è perso una festa da favola...

Espandi