“PROLUNGANO” BENEFICI E RICORDI

Profumi da viaggio: ecco quelli per sentirsi sempre in vacanza

Una collezione di fragranze che si propone di suscitare ricordi e prolungare benefici del tempo del riposo e della scoperta

C’è il viaggio che si sogna e quello che si concretizza. Quello da cui si è appena tornati e il prossimo da organizzare. C’è una collezione di profumi creata con l’intento di suscitare ricordi e prolungare i benefici delle vacanze e delle sensazioni di benessere e scoperta che ne derivano. Fragranze che evocano un immaginario vissuto o da desiderare.

UN VIAGGIO OLFATTIVO – Una sensazione di freschezza e leggerezza da diffondere nell’aria e di cui circondarsi. Sono profumi dalle note vibranti, pungenti, dalle molteplici sfaccettature. Accenti agrumati, ravvivati dalla vivacità di tonalità calde e aromatiche. Lo slancio del pompelmo e del mandarino, accordi di mughetto e vetiver, scorza d’arancia e foglie di basilico, la dolcezza della rosa e del gelsomino, frutti rossi, iris e geranio, bacche di ginepro e di cipresso, legno di cedro. Raccontano di fughe sportive, passeggiate all’aria aperta, giornate trascorse al sole o perdendosi nell’incanto di città barocche e campagne selvagge.