Una nuova coppia accende il gossip dell'estate: quella formata da Elodie e Andrea Iannone, beccati in atteggiamenti intimi in Sardegna. I due sono stati avvistati diverse volte persi in baci ed effusioni e il tam tam dei pettegolezzi si è scatenato. Loro sui social mantengono le distanze e stanno bene attenti a non mostrarsi insieme, ma che facessero parte dello stesso gruppo vacanze è cosa nota: c'è anche una foto che lo dimostra. Con il centauro la cantante ha dimenticato una volta per tutte il suo ex Marracash?
Elodie Di Patrizi ha trascorso qualche giorno in Sardegna con un gruppo di amici, tra cui Rossella Fiamingo e Diletta Leotta, e non è mancato il racconto social delle vacanze tra relax sotto il sole e notti di divertimento. Uno degli scatti è finito nel mirino del gossip: in una foto della comitiva appaiono per la prima volta insieme su Instagram la Leotta e il suo nuovo compagno, Giacomo Cavalli. Quello che è sfuggito ai più è che nella stessa immagine si vedono anche la Di Patrizi e Andrea Iannone, anche loro (chissà!) al debutto come coppia. I bene informati li raccontano inseparabili, pazzi l'uno dell'altra durante una cena romantica a Porto Cervo.
Dopo la rottura con Giulia De Lellis, ad Andrea Iannone sono stati attribuiti diversi flirt, da Soleil Sorge alla modella Carmen Rodriguez, ma mai nessuno si è concretizzato in una relazione seria. Elodie invece ha alle spalle un'intensa storia d'amore con il rapper Marracash, durata due anni e finita la scorsa estate. "E' la persona che amerò di più in tutta la mia vita, un prossimo fidanzato non sarà mai alla sua altezza" aveva detto in un'intervista a Peter Gomez, facendo sognare ai follower un ritorno di fiamma.
Se quello tra Elodie e Andrea Iannone sarà solo un leggero flirt estivo o una grande storia d'amore è ancora presto per dirlo, bisognerà aspettare almeno fino all'autunno.
AGGIORNAMENTO: Andrea Iannone ed Elodie, in amore coppia vincente