Incidenti stradali, giovane morto e tre feriti nel Milanese | Carrara, moto contro un'auto: muore centauro
Due vite spezzate e altre due in pericolo in due incidenti avvenuti nella notte tra sabato e domenica
Un ragazzo di 20 anni morto e tre suoi coetanei feriti: è il bilancio dello scontro tra due auto accaduto intorno alle 5 lungo la tangenziale Est di Milano nei pressi dell'area di servizio di Cascina Gobba. I ragazzi si trovavano tutti a bordo di un'auto che viaggiava in direzione nord e che ha tamponato violentemente una vettura che la precedeva. Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi del 118, vigili del fuoco e agenti della Stradale. Non hanno avuto conseguenze, invece, gli occupanti della vettura che è stata tamponata.
Il ragazzo è morto poco dopo l'impatto mentre gli altri tre giovani sono ricoverati in vari ospedali, due in gravi condizioni.
Altro incidente stradale mortale sulla via Aurelia a Carrara, nella zona di Nazzano la notte scorsa intorno alle 00.30: la vittima è un 19enne. Secondo quanto appreso Il ragazzo era alla guida di una moto che si è scontrata con un'auto. Sul posto sono intervenuti l'automedica di Carrara, l'ambulanza della pubblica assistenza e i vigili del fuoco.
SU TGCOM24