HA DIMENTICATO AMBRA ANGIOLINI

Massimiliano Allegri paparazzato con la sua nuova fiamma, ecco chi è

L'allenatore della Juve beccato a Lugano con la donna che accanto a lui ha preso il posto di Ambra Angiolini

© Chi

Massimiliano Allegri è stato paparazzato a Lugano dai fotografi del settimanale Chi, mano nella mano con la sua nuova fiamma. Si tratta di Nina Lange Barresi, consulente finanziaria che risiede in Svizzera: è la prima volta che vengono pizzicati insieme ma sul loro amore circolavano già voci. Un anno fa l'allenatore della Juve faceva coppia con Ambra Angiolini: la relazione si è chiusa a ottobre, pare per un tradimento da parte di lui.

Massimiliano Allegri ha provato in tutti i modi a far perdere le tracce e mantenere lontana dai riflettori la sua storia d'amore con Nina, ma alla fine i due non sono riusciti a sfuggire ai paparazzi durante la loro passeggiata di coppia. L'allenatore della Juve è sempre stato molto discreto per quanto riguarda la sua vita extra-professionale e anche alla sua compagna non piace esporsi troppo. Sui social ha un profilo privato e di lei si sa solo che è proprietaria di una società di consulenza manageriale. Quello che non nasconde è la sua bellezza: un fisico statuario, profondi occhi scuri e capelli lunghissimi che le donano un'aria sensuale.

Massimiliano Allegri ha fatto coppia con Ambra Angiolini per quattro anni, dall'ottobre del 2017 a quello del 2021. Erano da poco andati a convivere a Milano quando Max, che fino ad allora sembrava deciso a costruire un futuro con l'attrice, ha tirato il freno a mano. Nessuno dei due si è mai esposto a chiarire una volta per tutte i motivi dell'addio, ma le voci che attribuiscono la causa a un tradimento da parte del mister non sono mai state smentite. Ambra si è immersa nel lavoro, nell'amore per i figli e nelle amicizie (e anche lei sembra essersi messa il cuore in pace), non senza lanciare di tanto in tanto qualche frecciatina al suo ex. Allegri ha cercato di tenersi lontano dal gossip rispondendo con un "no comment" a tutte le domande.

Ti potrebbe interessare