Belen Rodriguez ha un fisico perfetto dalle curve pericolose. Lei lo sa bene e non esita a sfoggiarlo sui social, con pose maliziose e sguardi languidi. Si ritrae in bikini allo specchio in tutto il suo splendore e commenta su Instagram: "Nel frattempo ho preso 4 chili... pure di felicità". Da quando è tornato l'amore con Stefano De Martino è più raggiante che mai, e la sua forma è sempre impeccabile.
Belen Rodriguez è ad Albarella (isola vicina al delta del Po) con Stefano De Martino e Santiago. La famiglia finalmente riunita si gode qualche giorno di vacanza, con il conduttore che suona al pianoforte e il bambino che balla. Con loro ci sono anche i genitori della showgirl, Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, che danno una mano a montare la rete elastica per il nipote. Un quadretto perfetto.
Belen Rodriguez non potrebbe essere più felice di così. L'amore ritrovato con Stefano De Martino la rende ancora più bella. Si crogiola al sole in costume mostrando le curve ai follower, poi si immortala in tutto il suo splendore allo specchio. Ha messo su qualche chilo, così scrive lei, ed è più sexy che mai.
Ed è anche un'estate caliente quella tra Belen e Stefano. A inizio agosto erano fuggiti da soli sull'isola di Ponza per scatenare la loro passione. Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a dire che "ci stanno riprovando", per la terza volta. Ma da quello che si può vedere sembra essere la volta buona. Crisi, separazione, distanza, sembrano solo ricordi. Anzi, sono più innamorati e più svegli che mai, ricollegandosi al filo della loro relazione. In mare, il loro amore brucia al sole.
Belen e Stefano si erano sposati nel 2013. Un primo tentativo di riconciliazione non è andato bene e ognuno ha preso la propria via. Belen ha quindi conosciuto Antonino Spinalbese da cui ha avuto una figlia, nata la scorsa estate, ma in primavera è tornata la passione per Stefano. Belen Rodriguez forse vorrebbe sugellare questo ritorno di fiamma con un un terzo figlio. Chissà, magari il finale di questa estate 2022 avrà una lieta sorpresa.