Ha sparato e si è tolto la vita

Washington, con auto in fiamme contro cancello a Capitol Hill

La polizia ha confermato la notizia spiegando che l'attentatore ha sparato diversi colpi in aria e poi si è suicidato. Aveva precedenti penali

© Afp

A Washington un uomo, con precedenti penali, si è schiantato con la sua auto in fiamme contro la cancellata di Capitol Hill, ha iniziato a sparare e poi si è suicidato. Lo riporta Fox news. Nessun'altra persona è rimasta ferita. La polizia ha confermato la notizia. 

La dinamica - "L'auto ha preso fuoco dopo lo schianto, mentre l'uomo stava scendendo", ha spiegato la polizia precisando che l'uomo ha sparato diversi colpi in aria e poi si è suicidato. Non sembra, al momento, che si sia stato uno scambio a fuoco con gli agenti intervenuti sul posto dopo aver sentito il rumore degli spari. Al momento non sembra che l'uomo avesse intenzione di attaccare in particolare un membro del Congresso, chiuso per la pausa estiva.

 

 

Breaking.

Multiple sources tell me overnight a man set his car on fire and drove into a barricade near the U.S. Capitol. He started shooting indiscriminately, ultimately shot and killed himself.

One source tells me no one else injured. Waiting for @CapitolPolice confirmtn.

1/

— Lisa Desjardins (@LisaDNews) August 14, 2022

Ti potrebbe interessare