PRESO L'OMICIDA

Castelleone (Cremona), lite in un bar finisce nel sangue: ucciso un 40enne

L'aggressore, arrestato dai carabinieri nella sua abitazione, ha colpito più volte la vittima con un coltello per poi andarsene. Inutili i tentativi di intervento di alcuni testimoni

© Facebook

Un uomo di 40 anni, Giovanni Senatore, è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato durante una lite fuori da un bar a Castelleone, nel Cremonese. L'aggressore, il 33enne Mauro Mutigli, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di omicidio. Tutto è accaduto intorno alle 21:30 di mercoledì sera: i due erano seduti ai tavolini di un bar vicino a piazza del Comune quando, per motivi è ancora da chiarire, è scoppiato un diverbio. Poi l'aggressione.

La vittima colpita più volte - Una terza persona è rimasta coinvolta e ha riportato ferite lievi. La lite tra la vittima e l'aggressore, infatti, è subito degenerata con pugni, calci e colpi di sedia. Poi Mauro Mutigli ha estratto il coltello e ha colpito più volte Giovanni Senatore, nonostante alcuni testimonia abbiano provato a intervenire per separarli, lasciandolo poi a terra una pozza di sangue. Il tutto è successo mentre in paese era in corso una festa con artisti di strada. L'omicida, dopo essere scappato, è stato raggiunto a casa dai carabinieri e arrestato. 

Ti potrebbe interessare