Il nudo che non ti aspetti. Nel mondo social dove un capezzolo è motivo di ban quasi certo, Tommy Lee, batterista dei Motley Crue, ha pensato bene di postare una sua foto in nudo integrale... frontale. Nulla è lasciato all'immaginazione nell'autoscatto accompagnato dal commento "Ooooopppsss". La foto, per il momento sfuggita alle forche caudine della censura, è comunque stata molto apprezzata dai follower, raccogliendo in poco più di due ore quasi 23mila like.
Che il musicista americano abbia sempre avuto un rapporto decisamente libero e disinibito con sesso e nudità lo sa bene chi lo ha seguito nella sua avventura con i Motley Crue (una delle band più oltraggiose degli anni 80, la cui storia è stata narrata senza censure nell'autobiografia "The Dirt", pubblicata anche in Italia). Per non parlare poi del videotape hard rubato più famoso della storia. Quello girato da Lee e Pamela Anderson durante la loro luna di miele, nel 1995, e che, trafugato, venne diffuso in vhs e poi in Rete. Un episodio che ha fatto talmente epoca che recentemente a quella vicenda è stata dedicata anche una serie tv.
Insomma, non è certo la prima volta che Tommy Lee mostra pubblicamente il suo sesso. Però fa comunque effetto vederglielo fare via social, su piattaforme solitamente molto attente a censurare il censurabile. Anche se il testo del post lascia intendere una distrazione, in realtà la cosa sa di provocazione deliberata. Inutile dire che il post ha scatenato i fan di Lee che hanno commentato nei modi più vari. Tantissimi gli hanno fatto notare che non poteva fare quello che stava facendo e che il post sarebbe stato rimosso da lì a poco, molti altri si sono sbizzarriti nel fare battute ironiche prendendo spunto dalle dimensioni dei genitali di Lee.
A tal proposito, poco dopo il musicista ha fatto un altro post sul tema. Decisamente meno esplicito e più puntato sull'ironia, dove un uomo nudo viene guardato un elefante che gli chiede "ma come fate a respirare con quella cosa piccola?".
In questo periodo Lee sta girando gli stadi degli Stati Uniti con i Motley Crue in tour che li vede esibirsi insieme a Def Leppard, Poison e Joan Jett and the Blackhearts. E nel tempo libero dà aria a... i suoi pensieri.