FOTO24 VIDEO24 2

Timothée Chalamet torna a recitare con Luca Guadagnino e svela il primo trailer del nuovo film 

Si intitola "Bones and All" e debutterà, in concorso, alla Mostra del Cinema di Venezia 2022

Da video

Timothée Chalamet si riunisce a Luca Guadagnino, il regista che l'ha lanciato con "Chiamami col tuo nome", in un film, "Bones and All", che è una sorta di "odissea on the road". La pellicola, in concorso alla prossima mostra del cinema di Venezia 2022, vede il giovane attore al fianco di Taylor Russell. Ed è proprio Chalamet, sul suo profilo Twitter e svelare il primo trailer, in cui appaiono scene inquietanti e violente.

L'attore torna al Lido un anno dopo l'anteprima mondiale di "Dune" in un film ispirato all'omonimo romanzo scritto da Camille DeAngelis e che racconta la storia del primo amore tra Maren, una ragazza vissuta, e sopravvissuta, ai margini della società e Lee, un vagabondo disilluso con i capelli tinti di rosso fuoco.

Pellicola drammatica "on the road" su due giovani alla ricerca della loro identità, costretti a fare i conti con il loro passato doloroso e destinati a scontrarsi duramente per capire se il loro amore è più forte della sofferenza in una società che non li riconosce e non li rispetta.

Espandi