Usa: neosposi scelgono di giocare al "primo videogioco" al posto del primo ballo
Una coppia di giocatori ha deciso di sostituire il più tradizionale primo ballo da sposati con una partita al proprio videogame preferito
Quello del matrimonio è certamente uno dei giorni più intensi e indimenticabili per la vita di marito e moglie. Per questa ragione, ci sono dei momenti emblematici che i due sposi vivono insieme durante i festeggiamenti e che per tradizione non possono essere ignorati, tra cui il primo ballo insieme durante il ricevimento di nozze. Una coppia di giocatori ha voluto dare una taglio a tale tradizione, scegliendo di giocare al "primo videogioco" invece di stringersi nel primo ballo da sposati.
L'evento è stato immortalato e pubblicato su TikTok dallo studio fotografico specializzato nei servizi per matrimoni Halifax Hill Studios, con sede nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti. Il video è diventato subito virale, ricevendo oltre 116.000 like e 1,9 milioni di visualizzazioni.
Gli sposi, Nicole e Adam, hanno scelto il gioco Rag Doll Kung Fu per il loro primo momento da marito e moglie, poiché ci giocavano spesso insieme quando hanno iniziato a frequentarsi. "Un'idea divertente per il matrimonio", ha scritto lo studio nella didascalia al video. "Nicole ha vinto il primo round, ma Adam ne ha vinti due su tre". Nelle immagini si vede infatti la coppia di giocatori sedere fianco a fianco su di un divano, intenta a giocare su PlayStation mentre gli ospiti del ricevimento guardano divertiti in sottofondo. I due sono apparsi visibilmente felici di condividere questo momento tra loro e i propri cari.
Il post ha ricevuto un mix di commenti, tra chi ha applaudito all'idea e chi invece ha criticato il gesto dei neosposi, tanto che gli studi di Halifax Hill sono stati costretti a disabilitare i commenti. "La maggior parte degli invitati a questo matrimonio erano anch'essi giocatori, che hanno guardato volentieri i due mentre giocavano e ridevano l'uno con l'altro. Abbiamo pensato che fosse un'idea carina e unica come mai si era vista prima!", hanno scritto i fotografi sul proprio blog.
SU TGCOM24