E' morto Roger E. Mosley, conosciuto per aver interpretato il ruolo di TC nella serie "Magnum P.I." accanto a Tom Selleck. Il decesso è stato reso noto dalla figlia con un tenero messaggio sui social. L'attore, che aveva 83 anni, è morto al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles a causa delle ferite riportate in un incidente d'auto a Lynwood, in California. Mosley ha preso parte anche ad altre serie di successo tra gli anni 70 e 80, come "Love Boat", "Sanford e Son", "Kojak", "Starsky e Hutch".
"Non potremmo mai piangere un uomo così straordinario. Avrebbe odiato che qualcuno lo facesse in suo nome. Ora è il momento di celebrare ciò che ci ha lasciato. Ti amo papà. Anche tu mi amavi. Il mio cuore è pesante ma io sono forte. Mi prenderò cura della mamma, il tuo amore da quasi 60 anni. Mi hai cresciuto bene e lei è in buone mani. Riposa in pace", ha scritto la figlia dell'attore.
Nato a Los Angeles il 18 dicembre 1938, Mosley ha iniziato a recitare negli anni 70 sul piccolo schermo interpretando piccoli ruoli in "Canon" e "Longstreet". Dal 1980, Mosley è entrato nel cast di "Magnum P.I." nei panni di Theodore "TC" Calvin, un pilota di elicotteri che gestiva un'attività di charter turistico chiamata "Island Hoppers". Il suo personaggio è apparso spesso al fianco di Orville "Rick" Wright, interpretato da Lawrence Francis Manetti. Mosley ha anche diretto e scritto un episodio della serie originale. In totale ha recitato in 158 episodi della serie nell'arco di 8 stagioni.