A Portofino, Cristina Chiabotto ormai è di casa. Lei e il marito Marco Roscio scelgono sempre il borgo marinaro quando vogliono concedersi qualche giorno di relax sotto il sole. Questa volta però è speciale: con loro oltre a Luce, 15 mesi, c'è anche la piccola Sofia nata poco più di un mese fa (il 29 giugno) e al suo primo incontro con le onde. Il settimanale Gente ha paparazzato la famiglia al completo, tra tenerezze sul bagnasciuga e giochi in acqua.
L'ultima volta che era stata avvistata tra Portofino e Santa Margherita Ligure, dove ha una casa, Cristina Chiabotto in bikini sfoggiava il suo bellissimo pancione. Erano i primi di maggio e Sofia sarebbe nata circa un mese e mezzo dopo. Ora con la piccolina è una mamma dolcissima, ma senza mai far mancare le attenzioni a Luce. Con Marco Roscio si impegna a far prendere confidenza alla figlia maggiore con l'acqua e i due si alternano nelle cure alle due bambine: una squadra perfetta.
In passato era restia a sposarsi e mettere su famiglia, ma ora Cristina Chiabotto sembra aver trovato davvero la sua dimensione e nel ruolo di mamma è molto a suo agio. L'ex Miss Italia si prende il giusto tempo per godersi la maternità, con la voglia di tornare al lavoro ma senza troppa fretta. Insieme a Marco Roscio e alle loro piccole non poterebbe essere più felice: "Siamo cresciuti in due famiglie piene d'amore e stiamo ricreando lo stesso clima di calore e solidità". E lo stanno facendo benissimo.