Pierpaolo Pretelli ha compiuto 32 anni il 31 luglio e per l'occasione lui e Giulia Salemi si sono regalati un bel silenzio social. Nessun post romantico da parte dell'influencer italo-persiana, nessuna foto di festeggiamenti postata dal suo compagno. I follower subito hanno pensato al peggio, ma non potevano essere più fuori strada. Nessuna crisi tra loro, tutto il contrario: secondo le indiscrezioni di Dagospia i Prelemi starebbero pensando alle nozze.
La lontananza dai social di Giulia e Pierpaolo nel giorno del compleanno di lui aveva fatto temere una crisi, ma i due hanno smentito con un video che li vede affiatati e complici come non mai mentre ridono e si baciano. Secondo Dagospia i Prelemi vorrebbero approfittare di un momento magico dal punto di vista lavorativo per coronare il loro sogno romantico di diventare marito e moglie. Dopo poco più di un anno e mezzo d'amore la coppia, nata nella casa del "Grande Fratello Vip" sembra pronta al grande passo.
Che il matrimonio fosse nei loro programmi non era un mistero: "Quando mi farà la proposta ci sposeremo, per adesso viviamo giorno per giorno" aveva detto la Salemi a SuperguidaTv. La loro unione troverebbe l'approvazione di migliaia di follower ma anche la benedizione della mamma della sposa. In occasione del compleanno del futuro genero, Fariba Terani ha scritto sui social: "Tanti auguri cordiali. Sei speciale, non cambiare mai". Non resta che inviare le partecipazioni...