CONFESSIONI INTIME

Anna Falchi di nuovo innamorata: "Con Walter ci capiamo, il linguaggio è comune"

E' felice con il suo compagno ma alla convivenza proprio non ci pensa

© Instagram

Anna Falchi ha compiuto 50 anni ad aprile ed è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Un anno fa al suo fianco c'era il giornalista e onorevole Andrea Ruggieri, oggi è felicissima e innamorata dell'esperto di comunicazione cinquantenne Walter Rodinò: "Parliamo, ci capiamo: lui ha due figli, io una, il linguaggio è comune" ha rivelato la conduttrice in un'intervista al settimanale Gente parlando della sua nuova vita.

Dopo 11 anni d'amore, di cui uno di convivenza, la storia tra la Falchi e Ruggieri è finita. Andare a vivere insieme è stato fatale: "E' difficile condividere gli spazi... spesso le persone sono troppo autonome per costruire giorno dopo giorno un nido comune. Alla fine non mi vedevo amata e considerata come avrei voluto", ha confessato. La fiamma si era spenta e lei ha preferito ripartire dalla propria libertà.

La vita le ha regalato presto un nuovo amore e anche se Anna preferisce andarci con i piedi di piombo, non nega di essere felice. Di andare a convivere però non se ne parla: "D'ora in avanti l'unica che vivrà a casa con me sarà Alyssa", dice in modo categorico. Con sua figlia ha un rapporto speciale e anche per proteggerla preferisce vivere la storia con Walter senza fretta e senza troppa pressione: "Voglio accompagnarla in un momento nel quale le mie scelte personali hanno coinvolto anche lei", confida.

Ti potrebbe interessare