FOTO24 VIDEO24 2

Terra Amara, le trame della settimana dall'1 al 5 agosto

Le anticipazioni della nuova soap di Canale 5

La storia dell'amore immenso, ma difficile e contrastato, tra il giovane e umile Yilmaz e la bella Zuleyha. Istanbul, anni '70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro. I loro sogni verranno spezzati all'improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore. "Terra amara", è la nuova soap di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.35.

"Terra amara", le trame della settimana

Nonostante tutti lo credano morto, Yilmaz è vivo ed è affidato alle cure di Nazire. Intanto Demir sta facendo cercare il suo corpo nei villaggi vicini. Nel frattempo, Demir confessa ad Hunkar di avere appiccato lui l’incendio e la notizia si diffonde ma la donna riesce a tenere Zuleyha all’oscuro di tutto.

Quando Yilmaz si risveglia dopo giorni di febbre, vede sul giornale una foto di Zuleyha con Demir e ne rimane sconvolto. Infine, Yilmaz cerca vendetta: porta Demir in un capanno, lo lega e tenta di ucciderlo appiccando il fuoco, ma Demir riesce a salvarsi.

Espandi