Veronica Ciardi, Maicol Berti, Mara Adriani e Cristina Pignataro, ovvero quattro dei protagonisti storici del "Grande Fratello 10" si sono riuniti per salutare Veronica, che si trasferirà con la famiglia in Canada. Le frizzante reunion, a 13 anni di distanza, è stata documentata con alcuni scatti poi condivisi sui social, che hanno suscitato una pioggia di commenti. Tra questi anche quello della conduttrice di allora, Alessia Marcuzzi, che ha scritto commossa: "Nel mio cuore. Quanti ricordi".
“Non si può quantificare. Totalmente cuore”, ha scritto la Ciardi, indimenticabile protagoniste della decima edizione del "Grande Fratello" nel 2010, sposata con il calciatore Federico Bernardeschi e mamma di due bambine.
Ed è proprio per salutare i suoi ex compagni di avventura che l'ex gieffina ha organizzato la reunion. Dopo l'addio di Bernardeschi alla Juventus, il calciatore si trasferirà infatti in Canada per giocare nel Toronto FC e la famiglia andrà a vivere a Toronto.
“Chi dice che il GF è finto, MENTE. LA REUNION”, ha scritto Maicol pubblicando alcune immagini, mentre Mara ha commentato: “Dal GF 10 a 10 anni dopo è un attimo… (diciamo che sono 13)”.
Grande assente: Sarah Nile. Amica del cuore di Veronica, con cui aveva instaurato un rapporto molto ambiguo di cui si è parlato per anni, Sarah non compare nelle foto. Tra lei e Veronica non c'è più nessun legame da quando la Ciardi si è sposata nel 2021 senza invitare la Nile.