Un tocco di luce. Il make up di questa estate avvolge e riscalda il colorito rivelando tutta la luminosità di una giornata trascorsa in riva al mare. Le polveri e le ciprie si stendono sul viso ma anche sulle spalle, sul décolleté, sulle braccia e sulle gambe. Formule madreperlate o mat, per un effetto "beachy", da spiaggia e abbronzato.
ESTATE IN GRANDE STILE - I correttori sfruttano la luce per illuminare le occhiaie. Schiariscono e illuminano, levigano la pelle e creano una base uniforme. Per un "glow" impeccabile ma comunque naturale, insostituibile l'illuminante. Offrono un risultato abbronzato delicato e setoso anche gli ombretti, nelle versioni scintillanti o mat. Si caratterizzano per le formule setose e scorrevoli, assicurano un'ottima scrivenza e non segnano le linee d'espressione. Facili da stendere e sfumare, offrono un colore intenso e pieno.
EFFETTO "WOW" ASSICURATO - Anche in estate non vanno trascurate le ciglia. Lo sguardo resta, infatti, un protagonista di primo piano di ogni make up estivo. I nuovi mascara donano lunghezza estrema e volume "drammatico", per un effetto extension come applicato da un professionista. Gli eyeliner offrono nuovi finish, lucidi o opachi, dal tratto deciso o ultra fine. Da prediligere e apprezzare le formule "cruelty free", rispettose dell'ambiente e degli animali.