FOTO24 VIDEO24 2

Concerto di Harry Styles a Bologna, il cantante inglese canta "Se telefonando" di Mina

All'Unipol Arena la prima tappa in Italia del "Love On Tour 2022": la seconda a Torino

Instagram

Successo per Harry Styles a Bologna. Il cantautore inglese si è esibito all'Unipol Arena, nel primo dei suoi due concerti in Italia (il secondo è previsto a Torino). Durante lo show ha voluto omaggiare il nostro Paese in un modo davvero particolare. Styles ha intonato sul palco "Se telefonando" di Mina, canzone del 1966, poi reinterpretata da Nek nel 2015. 

Il pubblico presente al "Love On Tour 2022" ha molto apprezzato l'iniziativa del cantante, tanto che ha interpretato tutto il ritornello. Oltre a venire molto spesso in vacanza in Italia, Harry Styles ha dimostrato di saper parlare la nostra lingua. In apertura del concerto a Bologna ha, infatti, tenuto un breve discorso in italiano: "Sto imparando l’italiano, ma molto lentamente, quindi per favore siate pazienti con me. Alcuni dei momenti più felici e speciali della mia vita sono stati in Italia, e sono molto grato per tutto quello che questo Paese mi ha dato. Quindi a tutti voi va il mio amore. Grazie di essere qui. Stasera vorrei che foste liberi di essere chi volete".

Harry Styles hot in "Don't worry darling"

1 di 9
2 di 9
3 di 9
4 di 9
5 di 9
6 di 9
7 di 9
8 di 9
9 di 9

Il successo del cantautore britannico è inarrestabile. In Texas un'università ha addirittura deciso di dedicargli un corso di laurea. "Questo corso si concentra sul musicista Harry Styles e sulla cultura pop europea per comprendere lo sviluppo culturale e politico della celebrità moderna in relazione a questioni di genere e sessualità, razza, classe, globalizzazione, media, culto dei fan, cultura di Internet e consumismo", si legge nella presentazione del percorso di studi, che sarà aperto ad appena 20 studenti a partire dalla primavera 2023.

Espandi