Il noleggio auto è sempre meno unʼoccasione alternativa allʼauto di proprietà, ma un modo di intendere lʼuso dellʼauto come un fatto di prestigio. Si spiega in questa logica lʼingresso dei modelli Maserati Ghibli Hybrid e Levante Hybrid nella flotta esclusiva di Hertz Selezione Italia.
Per Hertz Italia è anche il modo per continuare il percorso di transizione elettrica, anche nella fascia premium del mercato, nella quale la clientela è esigente e ben informata sui temi della sostenibilità e del rispetto ambientale. Le nuove Maserati Hybrid nella gamma Hertz Selezione Italia, divisione nata nel 2017, sono tutte dotate di GPS e si rivolgono tanto a unʼutenza business quanto privata, legata alla stagione estiva, con le vacanze in atto e lʼeliminazione delle limitazioni per i viaggiatori aeroportuali.
Nellʼesclusiva offerta di Selezione Italia, Hertz propone modelli distintivi come la Fiat 500 Elettrica, le classiche configurazioni “Spiaggina” e “Carlo”, i restomod by Garage Italia, lʼAlfa Romeo Giulia Grand Tour, un esemplare unico personalizzato in esclusiva per Hertz sempre da Garage Italia, per esaltare la bellezza e lo stile italiano e offrire agli Ospiti Hertz un modo diverso di scoprire le bellezze dellʼItalia, guidando! Sempre in esclusiva per Hertz Selezione Italia ci sono le 500 Abarth, incluse le Abarth K-Hertz di Garage Italia, e le bellissime 500 Cabrio. Tutte le informazioni sono disponibili su www.hertz.it/premium e su www.hertz.it/selezione-italia.