Un nudo integrale da capogiro e alcuni scatti super sexy per Jennifer Lopez, che ha festeggiato così, regalando un video sui social ai suoi oltre 200 milioni di follower, i 53 anni. La star, che proprio nel giorno del suo compleanno, ha lanciato un nuovo prodotto della sua linea di bellezza, ha sfoggiato le sue curve toniche e le sue forme perfette. E sempre per celebrare questo giorno speciale la cantante si è anche regalata una romantica fuga d'amore con il suo neosposo Ben Affleck a Parigi.
I due, che si sono detti sì a Las Vegas il 16 luglio sono stati fotografati mentre passeggiavano mano nella mano nella Ville Lumière, lei in un abito rosso dalla scollatura mozzafiato e tacchi a spillo altissimi, lui, 49 anni, elegante e casual allo stesso tempo, in pantaloni scuri e una camicia blu.
Tra coccole e tenerezze i signori Affleck sono stati avvistati davanti all'Arco di Trionfo del Carrousel e nel cortile del Louvre, e poi ancora nel Jardin des Tuileries.
In America intanto è scoppiata una vera e propria polemica sul cambio di cognome della Lopez in Affleck. Molte delle sue fan donne infatti non hanno gradito quello che è stato definito "un atto di sottomissione e appartenenza al marito". La scelta di Jennifer Lopez è "particolarmente scoraggiante", ha scritto sul 'New York Times' la romanziera Jennifer Weiner rimandando alla protagonista del "Racconto dell'Ancella" di Margaret Atwood.