Giorgio Mastrota può finalmente coronare il suo sogno d'amore con Floribeth Gutierrez. Dopo diversi rinvii causati dalla pandemia di Covid, la coppia può celebrare il matrimonio che tanto desiderava. Dalla loro unione sono già nati due bambini: Leonardo, di quattro anni, e Matilde, di nove. I due si sposeranno entro Natale in Valtellina, dove vivono ormai da anni. "Celebreremo le nozze dopo dieci anni insieme e io sono davvero molto contento", ha dichiarato a Nuovo.
Al settimanale il re delle televendite ha spiegato di non aver ancora scelto una data ma che stanno cercando di organizzare "una festa tranquilla in un agriturismo valtellinese di un nostro amico. Insomma, festeggeremo le nozze in alta quota".
Per quanto riguarda la sua ex moglie Natalia Estrada, Mastrota ha ribadito che non sarà invitata alle nozze. "Sarebbe una forzatura - ha spiegato -. Non abbiamo rotto i ponti, però non siamo così amici da sentirci sempre. Siamo in ottimi rapporti, ma io non sono certo come Flavio Briatore le cui ex vanno tutte d'accordo. Insomma, viviamo ormai in due mondi separati".
Dall'attrice e ballerina Mastrota ha avuto una figlia, Natalia jr, che a sua volta ha due figli, Marlo e Sasha. Poi dalla ex Carolina Barbosa ha avuto anche un altro figlio, Federico, che oggi ha 21 anni. E infine i due bimbi avuti da Floribeth.