Che si tratti di un viaggio, di una spiaggia assolata, di una montagna da scoprire o di un semplice sogno ad occhi aperti. Dopo l'isolamento dettato dalla pandemia, per la moda è tempo di una nuova dimensione collettiva, di un nuovo inizio, di nuove possibilità, della fiducia verso il futuro. È il pensiero che ha ispirato un nuovo "drop", una mini collezione di moda oltre i generi, davvero inclusiva, pensata per tutte le taglie.
TEMPO DI EMERGERE - Si chiama "Ivytopia", la collezione moda nata dalla collaborazione tra adidas e Ivy Park di Beyoncé, che si propone di raccontare questo nuovo stato d'animo. Taglie inclusive e neutre, per la linea di costumi da bagno dedicati a ogni fisicità. I colori includono quarzo (un bianco sporco), pirite (argento), lapislazzuli, kaki, giallo sole e cristallo. Le stampe hanno ispirazioni floreali. La selezione include anche capi per il nuoto e l'abbigliamento sportivo. Tra gli accessori, cappelli a tesa larga e a secchiello, borse oversize, calze e rivisitazioni di alcuni modelli delle sneakers adidas più iconiche. La linea è disponibile online su adidas.com, a partire da questo 21 luglio, e dal 22 luglio negli store selezionati in tutto il mondo.