EX PUPA

Mary Carbone per l'estate 2022 sogna "Un macho vero"

L'ex Pupa debutta come cantante con un singolo tutto da ballare ma dal significato tutt'altro che frivolo

E' stata una delle Pupe della prima edizione de "La Pupa e il Secchione" e poi l'abbiamo vista in molte trasmissioni, da "Buona domenica" a "Pomeriggio 5". Ma a Mary Carbone mancava un singolo da aggiungere al curriculum. E anche quello è arrivato: si tratta di "Un macho vero", una canzone tutta da ballare perfetta per questa estate. il brano è accompagnato anche da un video, diretto da Fabio Bastianello, che vede Mary nelle sue svariate sfaccettature sia di donna affascinante che di ragazza della porta accanto.

Per quanto allegro e movimentato il brano ha un significato per niente superficiale e tra le note racchiude un messaggio chiaro: una donna può essere sexy e romantica ma questo non deve mai mettere in secondo piano il rispetto che le si deve. E' la donna che sceglie a chi mostrare questo lato sensuale di se stessa, e lo farà solo se dall’altra parte troverà un uomo in grado di saperla capire e apprezzare senza approfittarsene.

"Un macho vero" è un brano dal ritmo ed il mood tipicamente estivo scritto da Fabio e Luigi Mosello appositamente per gli eventi ai quali Mary Carbone parteciperà sia in veste di conduttrice, di stilista, sia in quella d'interprete musicale.