NON PORTA PIU' LA FEDE

Emily Ratajkowski, voci di divorzio imminente: "Il marito l'ha tradita"

A 4 anni dalle nozze, e dopo la nascita di un figlio, è sparito l'anello al dito della procace modella

Quattro anni fa Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McClard si sono sposati a sorpresa e ora, altrettanto inaspettatamente, arriva la notizia della loro separazione. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni lanciate da Page Six, che sembrano trovare conferma nell'assenza da diversi giorni della fede al dito della modella. Il motivo della rottura, secondo il magazine, sarebbe da imputare ai tradimenti del produttore.

"E' un imbroglione seriale", racconta una fonte vicina alla coppia a Page Six. A quanto pare Emily sarebbe stata tradita da Sebastian e questo l'avrebbe portata a scegliere di divorziare. Anche la comica americana Claudia Oshry ha confermato la notizia durante il programma "The Morning Toast": "È praticamente noto che suo marito l’ha tradita e che stanno chiedendo il divorzio".

La Ratajkowski e Bear-McClard si sono sposati 4 anni fa in gran segreto in un tribunale di New York e nel marzo 2021 è nato Sylvester, il loro primogenito. Appena un mese fa la famiglia era felice e unita in vacanza in Italia, ma da qualche giorno è sparita la fede al dito della modella. Si tratta di un gioiello dal design unico, con una coppia di diamanti che i due avevano disegnato insieme in occasione delle nozze. Il fatto che lei abbia deciso di non indossarlo più non lascia ben sperare per il futuro della coppia...

Ti potrebbe interessare