Un pallone da calcio con i colori del Napoli, il bianco e l'azzurro e la didascalia in sovrimpressione che dice: "Guardate che cosa si è dimenticato il quinto concorrente del #gfvip7". E per non farsi mancare nulla in sottofondo la canzone napoletana "O sole mio" di Luciano Pavarotti. Sono i nuovi indizi che Alfonso Signorini ha "seminato" nelle sue storie Instagram relativamente al quinto ipotetico concorrente della prossima edizione del reality "Grande Fratello Vip". Di chi si tratta?
I social si sono subito scatenati e tra i nomi più gettonati nel toto concorrenti dell'edizione numero 7 del GFVip spicca quello di Diego Maradona Junior. Napoletano, figlio del Numero 10 e con un cognome che è leggenda.
I più accaniti hanno anche motivato la scelta andando a cercare altri indizi sui social e spiegando che lo stesso Maradona Junior ha postato quasi contemporaneamente sul suo profilo Instgram uo scatto associabile a quello di Signorini. Il figlio del Pibe de oro si è fatto infatti immortalare con lo stesso pallone, la maglia azzurra e nello sfondo il Vesusio.
Tra gli altri indizi lanciati da Signorini per stuzzicare la curiosità del popolo social sui possibili nuovi concorrenti ci sono già stati una borsetta rosa appartenente a Chadia Rodriguez, un rossetto rosso “lasciato sul taxi”, da... Pamela Prati, un gioiello per la mano sfoggiato in più occasioni dall’ex collegiale George Ciupilan e un anello ‘per una vita a tutto gas’, che per i fan del GFVip potrebbe far pensare ad Andrea Iannone, il quale pare però abbia smentito la sua partecipazione. Sarà vero?