#tgcom24amarcord

Ivana Trump sul palco dei "Telegatti" nel 1993

La prima moglie dell'ex presidente Usa, scomparsa il 14 luglio, presentava il premio per la tv utile 

Era il 1993 quando Ivana Trump, ospite ai "Telegatti", presentava il premio per la tv utile. La prima moglie dell'ex presidente americano Donald Trump in quell'occasione aveva consegnato il premio a Rita Dalla Chiesa per la trasmissione, di Canale 5, "Forum". All'epoca in Italia anche per presentare il suo libro "Tutto per amore", l'imprenditrice, personaggio televisivo e modella, ha raggiunto notorietà dopo il matrimonio con Trump al quale è rimasta legata dal 1977 al 1990. 

Ivana Trump si è spenta all'età di 73 anni a New York, nella giornata del 14 luglio. Come riportano i media americani, i paramedici di Manhattan, rispondendo a una chiamata di emergenza per un arresto cardiaco, hanno trovato la donna nell'appartamento dell'Upper East Side dove viveva. Fonti della polizia hanno detto che non ci sono elementi sospetti nel decesso e che Ivana è morta per cause naturali. Secondo Tmz, l'infarto ha colpito l'ex signora Trump poco dopo l'ora di pranzo.

"Era una donna meravigliosa, bellissima e straordinaria, che ha condotto una vita fantastica e stimolante. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così orgogliosa di loro, come eravamo tutti così orgogliosi di lei", ha dichiarato Donald Trump.