Caso Depp-Heard, respinto il ricorso dell'attrice: la condanna non verrà annullata
I suoi legali avevano chiesto di cassare il verdetto che la obbliga a riscarcire con 10 milioni di dollari la star del film "Pirati dei Caraibi"
Un giudice della Virginia ha respinto la richiesta da parte di Amber Heard di un nuovo processo nella causa per diffamazione contro l'ex marito Johnny Depp. Gli avvocati dell'attrice avevano chiesto di cancellare il verdetto di inizio giugno che la condanna a pagare 10 milioni di dollari alla star del film "Pirati dei Caraibi". Il tribunale ha tuttavia negato l'istanza.
Il processo - A inizio giugno, Johnny Depp ha vinto la causa per diffamazione contro l'ex moglie Amber Heard. Il verdetto della giuria è stato letto in aula a Fairfax, in Virginia, dopo circa 12 ore di camera di consiglio. Heard deve pagare all'ex marito 10 milioni di dollari di danni per averlo diffamato Una cifra inferiore ai 50 milioni chiesti dall'attore, ma più del doppio degli alimenti ricevuti al momento del divorzio. "La giuria mi ha ridato la vita", era stato il primo commento di Depp.
SU TGCOM24