Sicurezza a Milano, Chiara Ferragni al sindaco Sala: "La situazione è fuori controllo"
L'influencer, dal suo profilo Instagram, denuncia di essere "angosciata e amareggiata dalla violenza che continua a esserci in città" e si appella direttamente al primo cittadino
Si è rivolta direttamente al sindaco di Milano Giuseppe Sala l'influencer Chiara Ferragni in una storia su instagram in cui denuncia la situazione "fuori controllo" della sicurezza nel capoluogo lombardo. "Sono angosciata e amareggiata dalla violenza che continua ad esserci a Milano. Ogni giorno - ha scritto - ho conoscenti e cari che vengono rapinati in casa, piccoli negozi al dettaglio di quartiere che vengono svuotati dell'incasso giornaliero, persone fermate per strada con armi e derubate di tutto". "La situazione è fuori controllo. Per noi e i nostri figli - ha concluso - abbiamo bisogno di fare qualcosa. Mi appello al nostro sindaco Beppe Sala".
Chiara Ferragni e il marito Fedez, il 7 dicembre 2020, a Palazzo Marino, proprio dalle mani del sindaco Sala, avevano ricevuto gli Ambrogini d'oro, la massima onorificenza concessa dal Comune a chi ha dato lustro alla città. Il riconoscimento arrivava per il loro impegno durante la pandemia di Covid.
SU TGCOM24