Si scaldano i motori per la settima edizione del "Grande Fratello Vip" e Alfonso Signorini continua a lanciare indizi sui concorrenti che a settembre varcheranno la porta rossa di Cinecittà. Dopo i primi tre, è arrivato ora il momento per uno spoiler sul quarto vip. L'immagine di un anello e la scritta "un'ametista della nonna per una vita a tutto gas".
Sono bastati pochi minuti per scatenare gli utenti dei social. In molti hanno ipotizzato possa trattarsi di Andrea Iannone, che in alcune foto avrebbe indossato proprio quell'anello e a causa del riferimento alla carriera motociclistica dell'ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Ma lui ha prontamente smentito: "Leggo notizie che mi riguardano, come la mia partecipazione a un reality televisivo - ha scritto in una storia su Instagram -. Al momento i miei impegni presenti e futuri sono rivolti alle mie aziende e al mio rientro alle corse".
Come per i precedenti indizi, anche per questo non c'è alcuna conferma o smentita da parte di Alfonso Signorini. Il conduttore nel corso di queste settimane ha pubblicato altri tre spoiler: una borsetta rosa, un rossetto rosso "lasciato sul taxi" e un gioiello per la mano.