Quentin Tarantino ha scritto e diretto alcuni cult senza tempo come "Le Iene", "Pulp fiction", "Jackie Brown". Maestro del cinema, è anche un vero appassionato della settima arte, ed elargisce spesso consigli per i cinefili tra b-movie e cinema d'autore. Quello che nessuno sospettava è che Il filmmaker ha anche una passione segreta per "Peppa Pig". In una recente intervista con Empire infatti ha parlato dei programmi tv e dei film che guarda insieme a suo figlio di due anni Leo, elogiando il cartone animato: "Posso dire di aver guardato davvero tanti episodi di Peppa Pig. La considero il prodotto d’importazione britannica più grande dell’ultimo decennio".
Mentre è attesa per ottobre l'uscita del nuovo libro di Tarantino, "Cinema Speculation", il 2 luglio è diventato nuovamente padre, dando il benvenuto alla seconda figlia avuta cantante israeliana Daniella Pick. Intanto il regista sta cercando di far avvicinare il primo figlio al cinema. Nell'intervista al mensile sul mondo del cinema ha raccontato che finora è riuscito a vedere con il bambino solo "Cattivissimo Me 2".
"Mio figlio è molto piccolo, fino a ora ha visto solo un film. C’era questo cartone con i Minions ed ho capito che si trattava di Cattivissimo Me 2. Il bambino sembrava interessato ai titoli d’apertura, girava intorno al divano ma continuava a mantenersi attento alla televisione. L’avrà guardato per venti minuti, prima che fosse ora di andare al parco. E poi la cosa è continuata così per quindici minuti ogni giorno per una settimana. Perciò il primo film che Leo ha visto è stato Cattivissimo Me 2" ha raccontato, rivelando però che guardare "Peppa Pig" è stata un’esperienza "meno logorante".