CON LE FIGLIE

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales al mare, felicità formato famiglia

La coppia di attori in vacanza a Roccella Jonica con le figlie Luna e Alma

Una famiglia felice e affiatata che si gode una vacanza in un luogo speciale. Appaiono così Raoul Bova e Rocio Munoz Morales nelle foto che postano sui social da Roccella Jonica, dove hanno trascorso qualche giorno spensierato insieme alle figlie Luna e Alma e al loro cagnolino. "La famiglia è la luce, il nascondiglio, la verità", scrive l'attore, "Chiedetemi se sono felice…" replica la sua compagna, che poi si risponde da sola: "Sì, sono molto felice…"

Le corsette per mano sulla spiaggia al tramonto, i tuffi con le bimbe, i baci... Raoul e Rocio non si fanno mancare niente durante la loro vacanza calabrese e condividono sui social i ricordi dei bellissimi momenti trascorsi in famiglia. L'attrice sfoggia il suo fisico da dea in bikini sul bagnasciuga, l'attore si fa fotografare con bermuda e t-shirt.

"Nel luogo in cui sono cresciuto tutto ha un sapore più dolce…" scrive Bova condividendo gli scatti. Negli ultimi mesi erano circolate voci di crisi tra lui e la Munoz Morales, alle quali la coppia di attori ha preferito non rispondere. O almeno, non a parole: le foto della loro vacanza in famiglia valgono più di qualunque smentita.

Ti potrebbe interessare