Anche Fedez ha voluto consacrare Ivano Manzoni, nuova star del web e figlia del suo concerto benefico "Love Mi". Monzani è lo steward diventato celebre per le sue smorfie nel corso della performance di uno dei rapper sul palco. I due si sono incrociati al concerto di Achille Lauro e l'artista ha messo online l'incontro su Instagram. "È tanta roba questo qui eh" dice Monzani indicando Fedez.
Nel breve filmato che l'ha fatto diventare una celebrità Monzani appariva tranquillo, in mezzo alla folla, a gestire come sempre l'ordine pubblico dei mega concerti. All'improvviso una sua reazione alla canzone "Blauer" di Paky ha attirato l'attenzione di un ragazzo del pubblico che l'ha ripreso e ha pubblicato su TikTok. E nel giro di pochissime ore ha invaso il web tanto che dal 28 giugno, data del concerto benefico tenutosi a Piazza Duomo, ancora si parla di lui. Le visualizzazioni del filmato hanno sforato le quattro milioni.
Il "fenomeno" Monzani - Inutile ricordare che sono stati creati anche dei meme con il suo volto e su Facebook è già nato l' "Ivano Monzani Fan Club". Monzani è un grande amante della musica rock, hard rock, heavy metal. Dal suo profilo Facebook fa capire che non ascolta rap, trap o pop. Sulla bacheca condivide i videoclip di artisti che hanno fatto la storia della musica mondiale tipo Ozzy Osbourne, Queen of the stone Age, Depeche Mode, Janis Joplin, The Who, Amy Winehouse e Queen. Insomma, non è un potenziale fan dei cantanti ospiti al "Love Mi".
La polemica - Nell'epoca dei social nulla va via liscio. Così anche un frame dell'Instagram Stories pubblicata da Fedez ha offerto il fianco alle polemiche. "Mi hanno accusato di rendere tutto un mio contenuto" ha detto Fedez. E il rapper ha risposto per le rime a suon di Instagram Stories.