Altro spoiler sulla prossima edizione, la settima, del "Grande Fratello Vip". Alfonso Signorini ha lanciato un indizio sul secondo concorrente ufficiale che varcherà la porta rossa di Cinecittà. Sui suoi canali social, il conduttore ha pubblicato la fotografia di uno smalto rosso, accompagnata dalla didascalia: "Indizio n. 2. La seconda concorrente del 'Grande Fratello Vip 7' lo ha dimenticato sul taxi. Di chi si tratta?".
Ad appena pochi minuti dalla pubblicazione del post sono arrivati centinaia di commenti e i seguaci di Signorini hanno provato a indovinare di chi possa trattarsi. Al momento, però, non ci sono state comunicazioni ufficiali.
Per settembre scaldano i motivi anche le opinioniste. Ad affiancare il conduttore ci sarà Sonia Bruganelli, confermata per il secondo anno consecutivo, e Orietta Berti. La moglie di Paolo Bonolis ha speso parole molto belle per la new entry. "E' un mito - ha detto a 'Facciamo finta che', il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101 -. Io l'ho conosciuta perché è venuta ospite a 'I libri di Sonia' con il suo libro e ci siamo trovate benissimo insieme. Che dire? Orietta è Orietta, è una donna con un carisma incredibile. Si è saputa reinventare negli anni, ha capito qual era il mood, si è presa non troppo sul serio e questo è sintomo di grande intelligenza. Anche quest'altra esperienza che farà è un'altra scommessa forte e lei non ha mai paura di mettersi in gioco. Tanto di cappello".