Ad appena pochi mesi dalla fine di "Amici 21", la storia d'amore tra Cosmary Fasanelli e Alex Rina è giunta al capolinea. Ad annunciarlo è stata la ballerina che ha chiesto ai fan di rispettare questo momento così delicato per lei e il cantante. "La mia relazione con Alex è terminata - ha scritto sui social -. A volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male".
L'ex allieva di Alessandra Celentano ha anche aggiunto: "Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza! Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora e voglio concentrarmi su quello". Nessun commento è arrivato, invece, dal cantante, sempre molto timido e riservato.
I due si erano conosciuti e innamorati durante la permanenza nella scuola di Maria De Filippi. La relazione è sempre stata abbastanza altalenante, anche a causa delle loro differenze caratteriali. Quando la ballerina ha dovuto lasciare il programma la storia era, però, continuata tanto che Alex era stato redarguito dalla redazione perché utilizzava il tempo e le risorse messe a disposizione per scriverle. I sentimenti non hanno però retto il peso della vita al di fuori della trasmissione televisiva.