"Siamo state nella stessa classe alle scuole medie". A raccontarlo è Angela una compagna di scuola di Raffaella Carrà che, a un anno dalla sua scomparsa, in collegamento a "Morning News" ricorda quando le due erano ancora compagne di giochi. "Abbiamo frequentato la stessa classe per due anni, nei quali ho avuto modo di conoscerla e di giocarci durante la pausa dalle lezioni - spiega - Raffaella già aveva la passione per il ballo. La nonna la aveva iscritta a una scuola di danza".
Ma Angela non è l'unica persona a ricordare Raffaella Carrà, insieme a lei c'è il primo fotografo per il quale la conduttrice e cantante ha posato "quando era ancora una ragazzina e aveva 17, 18 anni" e la tata, adesso 89enne, che racconta: "Mi occupavo di lei quando era una bambina, lo facevo durante i mesi estivi in cui era in villeggiatura a Bellaria (RN)", conclude.
Raffaella Carrà è morta il 5 luglio 2021 all'età di 78 anni. L'amata conduttrice e icona dello spettacolo si è spenta dopo una malattia che, fino alla fine, ha voluto tenere nascosta al suo pubblico.