Una settimana fa Chanel Haynes è stata protagonista di una favola che però non ha avuto un lieto fine. La cantante è infatti salita sul palco di San Siro con i Rolling Stones e ha duettato con Mick Jagger sulle note di "Gimme Shelter". Ma subito dopo ha perso il posto nel musical "Tina" sulla vita di Tina Turener. A denunciarlo è stata l'artista in una intervista a "Rolling Stone".
Gli Stones l'hanno chiamata all'ultimo per la data del 21 giugno e la cantante non ci ha pensato due volte a rispondere di "sì". Intanto a Londra, proprio quel giorno andava in scena una replica del musical "Tina" e la produzione non ha preso bene l’assenza dell'artista.
Al suo ritorno la Haynes ha ricevuto una email di "licenziamento": "Il teatro è stato informato che non le sarà permesso di entrare", ha riportato Chanel in un post su Instagram.
"Nel West End, una singola persona non può fermare uno show - ha proseguito la cantante - Le cose non sono concepite in questo modo. Alla fine, è andato tutto bene. C’è stata la replica così come c’è stato il concerto a Milano. Entrambi gli show hanno avuto luogo e di questo sono felice".
Ma non è bastato. E la Haynes si è quindi sfogata: "Non tutti gioiscono quando realizzate i vostri sogni… Se non sono stati loro a crearli, cercheranno di distruggerli. Ma siate forti e andate dove vi porta il cuore".
TI POTREBBE INTERESSARE: