FOTO24 VIDEO24 2

FIFA 22 Ultimate Team: i migliori del Resto del Mondo

Nuova ondata di carte Mutaforma e un nuovo aggiornamento per la versione console di FIFA 22

IGN

Tra un Lukaku e un Origi che arrivano, un Pogba che ha già un piede sull'aereo per Torino e un Dybala in cerca di squadra, EA non si ferma mai: oltre alle squadre Mutaforma il team di sviluppo continua a sformare gli attesi “squadroni della stagione”. Questa volta è il turno della compagine dedicata ai calciatori del Resto del Mondo.

LA SQUADRA DELLA STAGIONE DEL RESTO DEL MONDO – Quella che analizziamo oggi è una delle TOTS più interessanti preparate da EA: le occasioni per fare calciomercato non mancano.

In porta si parla spagnolo con Fernando Martínez (88), portiere dell'Almeria che milita nella seconda divisione spagnola. Carta interessante, peccato per il prezzo che supera i 60.000 crediti. In difesa troviamo Rasmus Kristensen (90) del Salisburgo, James Tavernier (94) dei Rangers, Craig Goodwin (93) dell'Adelaide United e Jeong Ho Hong (89) dello Jeonbuk Hyundai. Il danese e l'inglese sono piuttosto conosciuti e apprezzati, gli altri due sono dei perfetti sconosciuti per il grande pubblico.

Si tratta di quattro ottime carte, di difensori che possono essere di grande aiuto per ogni allenatore di FUT. Il migliore come rapporto qualità/prezzo è il coreano che costa 66.000 crediti, seguito a ruota dall'inglese che viaggia su quotazioni importanti, circa 130.000 crediti. Consigliati anche l'australiano e il danese: rispettivamente 77.000 crediti e 60.000 crediti.

IGN

A centrocampo troviamo l'ex stella brasiliana del Chelsea Oscar (95) che milita nel campionato cinese. La carta proposta da EA non gli rende giustizia: 98.000 crediti sono decisamente troppi. Completano la mediana Branco van den Boomen (92) del Tolosa, Vitaliy Buyalskyi (90) della Dinamo Kiev, Khaled Narey (88) del Düsseldorf e Adrià Guerrero (89) dello Zurigo. Il migliore in assoluto è il tedesco Narey: 63.000 crediti sono un vero affare! Non male neanche l'olandese van den Boomen che si conferma solidissimo per 62.000 crediti. Meno convincenti l'ucraino Buyalskyi e lo spagnolo Guerrero che costano 65.000 e 64.000 crediti.

L'attacco offre una serie di soluzioni interessanti: Bartholomew Ogbeche (91) e Marko Livaja (92) sono una coppia fenomenale di bomber da 67.000 e 70.000 crediti, mentre Florin Tanase (91) del FCSB e Baris Atik (88) del Magdeburgo lo sono meno (costano rispettivamente 68.000 e 64.000 crediti). Molto meglio, lo spagnolo Iván López (91) che milita nel campionato polacco e che si può acquistare per una cifra che si aggira sui 66.000 crediti.

IGN

PORTIERI PIU' INTELLIGENTI ANCHE SU CONSOLE – L'aggiornamento per FIFA 22 pubblicato settimana scorsa per PC e Google Stadia è finalmente disponibile anche per le versioni console: con il Title Update 13 i portieri diventano più abili anche su PlayStation 4/5 e Xbox Series S/X.

Nel frattempo sono disponibili le carte Mutaforma della seconda squadra (“ShapeShifters”, in cui i giocatori cambiano di ruolo) ottenibili attraverso il  completamento di particolari Sfide Creazione Rosa.
 

Espandi