Accertamenti in corso

Genova, cameriera chiede lo stipendio al suo titolare: aggredita

Il fatto a Riva Trigoso (Sestri Levante). Secondo il titolare del locale la donna era stata licenziata per giusta causa e nulla le era dovuto

© -afp

Sarebbe stata aggredita dai proprietari del locale dove lavorava, dopo aver chiesto di avere la paga arretrata che le spettava. Una cameriera di 40 anni ha così riportato diverse ferite alla testa e alcune contusioni. Diversa la versione del ristoratore: la donna sarebbe stata licenziata per giusta causa e quindi nulla le sarebbe dovuto. Secondo il titolare la donna avrebbe chiesto i soldi in modo arrogante, aggredendo lui e la sua fidanzata.

L'episodio è avvenuto la mattina del 30 giugno a Riva Trigoso, in provincia di Genova. I carabinieri, intervenuti subito dopo l'accaduto, stanno vagliando la versione dei fatti. Al momento quella più accreditata vuole che la donna sia entrata nel ristorante e sia stata aggredita dai titolari dell'attività prima con un pugno in pieno volto poi, una volta a terra, con colpi sul resto del corpo. 

I volontari della Croce Rossa hanno raccolto la donna, una maschera di sangue, che ha detto subito di esser stata aggredita: l'ha raccontato subito anche ai carabinieri che l'hanno raggiunta in ospedale. A loro ha detto che il primo schiaffo l'ha fatta cadere a terra e che poi è caduta contro quella vetrata, ferendosi malamente.
 

Ti potrebbe interessare