FOTO24 VIDEO24 2

Pippo Inzaghi e Angela Robusti battezzano il figlio a Formentera con Messi e Suarez

Dopo la cerimonia in chiesa, tutti al ristorante in riva al mare per un pranzo informale

Pippo Inzaghi e Angela Robusti battezzano il figlio: guarda le foto

1 di 10
2 di 10
3 di 10
4 di 10
5 di 10
6 di 10
7 di 10
8 di 10
9 di 10
10 di 10

Pippo Inzaghi e Angela Robusti hanno scelto Formentera, dove ormai sono di casa, come location per il battesimo del loro piccolo Edoardo. L'allenatore e la ex corteggiatrice di "Uomini&Donne" hanno organizzato un white party informale con la famiglia e gli amici più cari e, dopo la cerimonia, tutti al ristorante sulla spiaggia dove alla combriccola si sono aggiunti due ospiti speciali: Lionel Messi e Luis Suarez.

Edoardo, il primogenito di Pippo e Angela è nato a ottobre 2021 ed è la gioia di mamma e papà. Per il suo battesimo hanno organizzato una giornata speciale alle Baleari, insieme a tutte le persone più care. C'era anche lo zio del festeggiato, Simone Inzaghi, insieme alla moglie Gaia Lucariello e ai figli Lorenzo e Andrea e a Tommaso Inzaghi, il ragazzo nato 21 anni fa dalla relazione con Alessia Marcuzzi. Tutti vestiti di bianco, eleganti ma informali, hanno pranzato in riva al mare e posato per una foto ricordo con Messi e Suarez che si sono uniti alla combriccola.


Per Inzaghi e la Robusti, Formentera è casa. L'isola è la loro meta preferita per le vacanze e anche quest'anno l'hanno scelta come destinazione per qualche giorno di relax tra sole e mare. Dopo una vita da scapolo incallito, l'ex calciatore ha trovato la stabilità accanto alla sua compagna, e con il piccolo Edo formano una squadra imbattibile.

Espandi