FOTO24 VIDEO24 2

Travis Barker ricoverato per una pancreatite, condizioni ancora critiche

L'infiammazione del pancreas che ha costretto il batterista dei Blink 182 sarebbe stata la conseguenza di una colonscopia

Travis Barker con i figli Alabama e Landon

1 di 7
2 di 7
3 di 7
4 di 7
5 di 7
6 di 7
7 di 7

E' una pancreatite acuta il motivo per cui il batterista dei Blink 182 Travis Barker è stato ricoverato martedì al Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles. A rivelarlo è il sito "Tmz" secondo il quale l'infezione sarebbe la conseguenza di una colonscopia alla quale Barker si era sottoposto nei giorni scorsi. Non sono state ancora diffusi aggiornamenti sulle sue condizioni che sarebbero però ancora serie.  

Il batterista sarebbe stato colto da nausea, vomito e violenti dolori nella zona addominale. La pancreatite può essere curata a seconda della gravità in pochi giorni o in alcune settimane, ma se particolarmente aggressiva può richiedere un ricovero in terapia intensiva e anche un intervento chirurgico. E pur in assenza di comunicati ufficiali il post della figlia di Barker, Alabama, in cui invitava tutti "a pregare", indurrebbe a credere in una forma particolarmente pesante.  

Alabama aveva anche postato una foto in cui si vedeva Barker in ospedale sulla barella mentre la figlia gli teneva la mano. L'immagine è stata però poi cancellata. In ospedale con il musicista c'è anche la moglie Kourtney Kardashian, sposata circa un mese fa. 

Espandi