PASSIONE AL LARGO

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, le immagini hot in gommone

Passione al largo in Sardegna per la conduttrice e il medico inseguiti dai paparazzi

Non c’è dubbio che Michelle Hunziker è innamorata pazza di Giovanni Angiolini e la passione brucia nelle acque della Sardegna dove la coppia si è concessa una gita in gommone ad alto tasso erotico. Il medico chirurgo che ha fatto perdere la testa alla sexy conduttrice tv la avvinghia dolcemente, le bacia il fondoschiena, la coccola e lei si lascia trasportare dalle emozioni senza freni. L’occhio indiscreto dei paparazzi del settimanale “Chi” li ha inseguiti tra le onde.

Il fine settimana bollente è andato in scena in Costa Smeralda, dove Michelle si è rifugiata dopo una vacanza in Romagna con le figlie Sole e Celeste e un viaggio spensierato con le amiche alle isole Eolie. Lei è arrivata a Poltu Quatu direttamente dalla Sicilia, lui vive e lavora a Cagliari e l’ha raggiunta. Sabato sera la coppia è stata avvistata in un locale con amici e il fratello del bel chirurgo. Domenica era in programma la gita in gommone da Porto Rotondo a Mortorio.

Pare che il mare fosse agitato proprio come loro e la passione non poteva aspettare che si calmassero le onde, così i due hanno optato per una spiaggetta tranquilla dove potersi godere sole e mare conditi da tanto romanticismo. Nelle foto si stringono e si abbracciano e Angiolini accarezza il lato B di Michelle baciandolo dolcemente. Sfoglia la gallery e guarda le immagini hot…

 

Ti potrebbe interessare