IL RICAVATO IN BENEFICENZA

Moda, uguaglianza e diritti: Pride 2022, le collezioni speciali

Pari diritti, uguaglianza, inclusività: il ricavato dalla vendita di queste capsule a favore di associazioni che supportano le comunità LGBTQ+

Un mondo migliore è possibile. Sono a sostegno delle associazioni di beneficenza che supportano le comunità LGBTQ+ le capsule collection speciali e in edizione limitata che il mondo della moda dedica al Pride. Dopo le limitazioni imposte dalla pandemia, l'edizione 2022 sta segnando il ritorno della festosa "ondata arcobaleno" nelle strade e nelle piazze di tutta Italia. Prossimi appuntamenti, il 2 luglio a Milano, il 9 a Como e Brescia, il 16 ad Asti, il 23 ad Alessandria. Ultime due date, il 17 settembre a Biella, il 24 ad Aosta.

UGUAGLIANZA E INCLUSIVITÀ - Loghi e grafiche rainbow, scritte e messaggi d'amore e unità. Le collezioni speciali chiedono uguaglianza e pari diritti e rendono omaggio agli attivisti di ieri, oggi e domani. T-shirt, giacche, cappellini e jeans: i capi sono tutti rigorosamente genderless e inclusivi, adatti a tutte le taglie.